Campionato Nazionale Squadre 2017

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Si è svolto nella giornata di Sabato 4 Novembre il Campionato Nazionale Squadre Yoseikan, organizzato da MSP Italia Settore Yoseikan Budo, presso il Festival dell’Oriente di Massa Carrara. Dal Lazio, oltre la Scuola Yoseikan Olympia di Tivoli (che ha ottenuto un 3° posto nella categoria U15) erano presenti i Maestri Ragni e Ponzio, in qualità di arbitro il primo e supervisore di gara il secondo. 28 Squadre suddivise nella varie categorie U15, U18 e Seniores si sono affrontate gareggiando nelle specialità Emono e Yoseikan Squadre. La competizione, iniziata nella tarda mattinata, ha visto anche una buona affluenza di pubblico che, soprattutto nel primo pomeriggio, si è fermato a seguire i vari incontri. Ancora una volta lo Yoseikan Budo ha mostrato come questa Arte Marziale riesca a coinvolgere chi la pratica e chi la segue in un clima di amicizia, divertimento e marzialità.

[button url=”http://www.campionatonazionaleyoseikanbudo.it/edizioni/2017-squadre/” target=”_blank” style=”small”]Risultati[/button]

 

Altre news

Concluso lo YFL 2019

Si chiude la stagione di competizioni Regionali, lo Yoseikan Budo Lazio vi da appuntamento il 2 Giugno con lo Stage di fine anno Marziale con il Maestro Fabrizio Tabella…

Il lavoro di squadra premia

Il lavoro di squadra premia sempre, anche quando la competizione è individuale, così potremmo riassumere queste due giornate di competizioni Nazionali…

Partecipazione Campionato Nazionale 2019

In base alle ultime direttive dell’assemblea Nazionale Yoseikan Italia (vedi verbale assemblea), di seguito viene riportata la lista degli atleti iscritti nella