Campionato Nazionale Squadre 2017

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Si è svolto nella giornata di Sabato 4 Novembre il Campionato Nazionale Squadre Yoseikan, organizzato da MSP Italia Settore Yoseikan Budo, presso il Festival dell’Oriente di Massa Carrara. Dal Lazio, oltre la Scuola Yoseikan Olympia di Tivoli (che ha ottenuto un 3° posto nella categoria U15) erano presenti i Maestri Ragni e Ponzio, in qualità di arbitro il primo e supervisore di gara il secondo. 28 Squadre suddivise nella varie categorie U15, U18 e Seniores si sono affrontate gareggiando nelle specialità Emono e Yoseikan Squadre. La competizione, iniziata nella tarda mattinata, ha visto anche una buona affluenza di pubblico che, soprattutto nel primo pomeriggio, si è fermato a seguire i vari incontri. Ancora una volta lo Yoseikan Budo ha mostrato come questa Arte Marziale riesca a coinvolgere chi la pratica e chi la segue in un clima di amicizia, divertimento e marzialità.

[button url=”http://www.campionatonazionaleyoseikanbudo.it/edizioni/2017-squadre/” target=”_blank” style=”small”]Risultati[/button]

 

Altre news

Chiusura stagione Marziale 2019/20

Domenica 21 Giugno si è svolto presso “Il Dojo” di Aprilia il consueto appuntamento di fine stagione con il M° Fabrizio Tabella, Direttore Tecnico Nazionale. Gli immancabili di Kiwameru, The Heroes Team, Zanshin Dojo, Olimpia e Green Village hanno accolto il M° Tabella con l’entusiasmo di chi conosce il valore tecnico e l’importanza di questo appuntamento.

Rimandato il Campionato Naz. 2020

…in seguito alle restrizioni precauzionali promulgate dal Governo Italiano e dal CONI, siamo costretti a rinviare a data da destinarsi il Campionato Nazionale di Yoseikan Budo, in calendario il 18 e 19 aprile, a Merano.

Rimandato il Campionato Regionale 2020

…il Comitato Yoseikan Budo Lazio ha ritenuto opportuno sospendere e quindi rimandare a data da destinarsi il Campionato Regionale 2020 che si sarebbe dovuto svolgere il prossimo 15 Marzo.

Acquista on-line la maglia del Comitato Yoseikan lazio