Nel vivo della sana competizione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Con l’appuntamento della gara “Sude Jiai Cup” (Trofeo di natale) del prossimo 17 Dicembre, entra nel vivo la competizione sportiva del Circuito Yoseikan Lazio dove le 6 Scuole Yoseikan della Regione si sfidano in un clima di grande rispetto e spirito sportivo. Questa volta una grande novità, per la prima volta i piccoli U9, U12 e i più grandi U15 si affronteranno in una competizione che li vedrà gareggiare in una specialità a loro nuova, il Karate Point, che prevede colpi con mani, piedi ed anche spazzate. Sarà di certo un appuntamento da non perdere, vi aspettiamo!

Altre news

I 47 Ronin

L’episodio storico noto in occidente come la saga dei 47 ronin è tra quelli che hanno maggiormente influenzato il costume giapponese ma anche l’opinione pubblica occidentale…

Scuola Tecnica Nazionale 2018/19

Sabato 2 e Domenica 3 Febbraio si è tenuto a Verona il secondo appuntamento della Scuola Tecnica Nazionale (STN) alla presenza del Soke Hiroo Mochizuki…

Trofeo Mochizuki 2019

Si è svolto oggi 20 Gennaio 2019 la terza tappa dello “Yoseikan Fight Lazio” con il Trofeo Mochizuki, competizione dedicata ai katà…