Nel vivo della sana competizione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Con l’appuntamento della gara “Sude Jiai Cup” (Trofeo di natale) del prossimo 17 Dicembre, entra nel vivo la competizione sportiva del Circuito Yoseikan Lazio dove le 6 Scuole Yoseikan della Regione si sfidano in un clima di grande rispetto e spirito sportivo. Questa volta una grande novità, per la prima volta i piccoli U9, U12 e i più grandi U15 si affronteranno in una competizione che li vedrà gareggiare in una specialità a loro nuova, il Karate Point, che prevede colpi con mani, piedi ed anche spazzate. Sarà di certo un appuntamento da non perdere, vi aspettiamo!

Altre news

Chiusura stagione Marziale 2019/20

Domenica 21 Giugno si è svolto presso “Il Dojo” di Aprilia il consueto appuntamento di fine stagione con il M° Fabrizio Tabella, Direttore Tecnico Nazionale. Gli immancabili di Kiwameru, The Heroes Team, Zanshin Dojo, Olimpia e Green Village hanno accolto il M° Tabella con l’entusiasmo di chi conosce il valore tecnico e l’importanza di questo appuntamento.

Rimandato il Campionato Naz. 2020

…in seguito alle restrizioni precauzionali promulgate dal Governo Italiano e dal CONI, siamo costretti a rinviare a data da destinarsi il Campionato Nazionale di Yoseikan Budo, in calendario il 18 e 19 aprile, a Merano.

Rimandato il Campionato Regionale 2020

…il Comitato Yoseikan Budo Lazio ha ritenuto opportuno sospendere e quindi rimandare a data da destinarsi il Campionato Regionale 2020 che si sarebbe dovuto svolgere il prossimo 15 Marzo.

Acquista on-line la maglia del Comitato Yoseikan lazio