Sude Jiai Cup, piccoli lottatori crescono

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Dopo 2 anni di assenza, si è svolto ieri 17 Dicembre il “Torneo di Natale” con la competizione Sude Jiai Cup. Questa volta però c’è stata una grande novità, infatti anche i piccoli U9 gli U12 e gli U15 si sono affrontati in una gara di “Karate point” che li ha visti combattere con spirito Marziale e grande concentrazione, roba da far invidia ai più grandi. Mentre i piccolissimi U7 gareggiavano in un percorso di abilità a tempo per poi affrontarsi in un round di Emono.
Per gli U18 e Seniores invece era in programma la competizione Sude Jiai come da regolamento ufficiale WYF.

Altre news

Chiusura stagione Marziale 2019/20

Domenica 21 Giugno si è svolto presso “Il Dojo” di Aprilia il consueto appuntamento di fine stagione con il M° Fabrizio Tabella, Direttore Tecnico Nazionale. Gli immancabili di Kiwameru, The Heroes Team, Zanshin Dojo, Olimpia e Green Village hanno accolto il M° Tabella con l’entusiasmo di chi conosce il valore tecnico e l’importanza di questo appuntamento.

Rimandato il Campionato Naz. 2020

…in seguito alle restrizioni precauzionali promulgate dal Governo Italiano e dal CONI, siamo costretti a rinviare a data da destinarsi il Campionato Nazionale di Yoseikan Budo, in calendario il 18 e 19 aprile, a Merano.

Rimandato il Campionato Regionale 2020

…il Comitato Yoseikan Budo Lazio ha ritenuto opportuno sospendere e quindi rimandare a data da destinarsi il Campionato Regionale 2020 che si sarebbe dovuto svolgere il prossimo 15 Marzo.

Acquista on-line la maglia del Comitato Yoseikan lazio