Concluso lo Yoseikan Fight Lazio

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Con la “Yoseikan Team Cup (Emono)” Domenica 6 Maggio si è concluso il “Circuito dello Yoseikan Fight Lazio”. Ultimo di 5 appuntamenti stagionali nel quale le 6 Scuole Yoseikan del Lazio si sono sfidate in una gara a squadre di Emono. Ancora una volta la partecipazione di atleti ed accompagnatori ha fatto si che la competizione si sia svolta in un clima sportivo dove lo spirito marziale ed il rispetto dell’avversario sono la prima cosa.
Con l’occasione di questo ultimo appuntamento sono stati premiati anche i migliori atleti della stagione 2017/2018 delle varie categorie. Mentre le migliori 3 Scuole Yoseikan saranno premiate nel prossimo appuntamento stagionale di Giugno, durante lo Stage con Il M° DTN Fabrizio Tabella.

Altre news

Emono Cup Olimpia

Il prossimo 17 Novembre la ASD Olimpia organizza la prima competizione della Stagione Marziale…

Allenamento Agonisti per Campionato Nazionale Squadre

Sabato 19 Ottobre (dalle 15 alle 17) e Domenica 3 Novembre (dalle 10 alle 12) presso “Il Dojo di Aprilia”, il Direttore Sportivo del Lazio Alessio Cappellano, avrà l’opportunità con questi due incontri di creare le squadre che rappresenteranno il Lazio al prossimo Campionato Nazionale Squadre

Acquista on-line la maglia del Comitato Yoseikan lazio