Stage di chiusura anno

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Si è svolto ieri Domenica 3 Giugno, nella splendida cornice del Green Village di Aprilia, l’ultimo Stage Regionale dell’anno Marziale 2017/2018 presieduto dal Direttore Tecnico Nazionale il M° Fabrizio Tabella.
Lo stage, che era stato preceduto il Sabato da una sessione dedicata al solo Direttivo Tecnico Regionale, si è suddiviso in 3 parti. Una sezione di couching Kyu e Dan seguito dal DTR, e due sessioni una Dan ed una aperta a tutti entrambe seguito da M° Tabella.
L’alto livello Tecnico delle lezioni è stato uno spunto importante per tutti i Budoka del Lazio presenti, il clima come sempre di grande partecipazione ha fatto si che questo ultimo appuntamento ufficiale del Comitato Lazio abbia riscosso grande partecipazione.
Con l’occasione  di questo ultimo appuntamento, sono stati consegnati i diploma Kyu e Kyu junior, i diploma Dan, sono state premiate le prime tre società del Circuito Yoseikan Lazio ed assegnati i riconoscimenti di migliore Arbitro e miglior Atleta Agonista Regionale 2017/18.

Un ringraziamento va in primis al M° Fabrizio Tabella per la sua disponibilità, alla struttura del Green Village che ci ha ospitati, a tutto il Comitato Yoseikan Budo Lazio per l’organizzazione, per ultimo ma non ultimi a tutti i Budoka presenti.

Altre news

Emono Cup Olimpia

Il prossimo 17 Novembre la ASD Olimpia organizza la prima competizione della Stagione Marziale…

Allenamento Agonisti per Campionato Nazionale Squadre

Sabato 19 Ottobre (dalle 15 alle 17) e Domenica 3 Novembre (dalle 10 alle 12) presso “Il Dojo di Aprilia”, il Direttore Sportivo del Lazio Alessio Cappellano, avrà l’opportunità con questi due incontri di creare le squadre che rappresenteranno il Lazio al prossimo Campionato Nazionale Squadre

Acquista on-line la maglia del Comitato Yoseikan lazio