Stage di chiusura anno

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Si è svolto ieri Domenica 3 Giugno, nella splendida cornice del Green Village di Aprilia, l’ultimo Stage Regionale dell’anno Marziale 2017/2018 presieduto dal Direttore Tecnico Nazionale il M° Fabrizio Tabella.
Lo stage, che era stato preceduto il Sabato da una sessione dedicata al solo Direttivo Tecnico Regionale, si è suddiviso in 3 parti. Una sezione di couching Kyu e Dan seguito dal DTR, e due sessioni una Dan ed una aperta a tutti entrambe seguito da M° Tabella.
L’alto livello Tecnico delle lezioni è stato uno spunto importante per tutti i Budoka del Lazio presenti, il clima come sempre di grande partecipazione ha fatto si che questo ultimo appuntamento ufficiale del Comitato Lazio abbia riscosso grande partecipazione.
Con l’occasione  di questo ultimo appuntamento, sono stati consegnati i diploma Kyu e Kyu junior, i diploma Dan, sono state premiate le prime tre società del Circuito Yoseikan Lazio ed assegnati i riconoscimenti di migliore Arbitro e miglior Atleta Agonista Regionale 2017/18.

Un ringraziamento va in primis al M° Fabrizio Tabella per la sua disponibilità, alla struttura del Green Village che ci ha ospitati, a tutto il Comitato Yoseikan Budo Lazio per l’organizzazione, per ultimo ma non ultimi a tutti i Budoka presenti.

Altre news

I 47 Ronin

L’episodio storico noto in occidente come la saga dei 47 ronin è tra quelli che hanno maggiormente influenzato il costume giapponese ma anche l’opinione pubblica occidentale…

Scuola Tecnica Nazionale 2018/19

Sabato 2 e Domenica 3 Febbraio si è tenuto a Verona il secondo appuntamento della Scuola Tecnica Nazionale (STN) alla presenza del Soke Hiroo Mochizuki…

Trofeo Mochizuki 2019

Si è svolto oggi 20 Gennaio 2019 la terza tappa dello “Yoseikan Fight Lazio” con il Trofeo Mochizuki, competizione dedicata ai katà…