Emono Lazio Cup 2018

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Con l’Emono Lazio Cup (Risultati e Classifiche qui) della scorsa Domenica 11 Novembre ha preso il via l’Edizione 2018/2019 dello Yoseikan Fight Lazio.
La partenza è stata delle migliori con ben 55 atleti delle varie categorie, dagli U8 ai Seniores. Pensate quest’anno abbiamo potuto vantare, dopo anni di assenza, anche una categoria di Seniores Femminile, un ritorno questo che ci da la carica per continuare a lavorare sodo. Un ringraziamento va agli Atleti e loro accompagnatori, a tutto il team del Comitato Lazio (organizzatori e arbitri) che ha reso possibile questa manifestazione impeccabile sotto tutti i punti di vista.
Ci vediamo a Dicembre, precisamente Domenica 16, per il “Sude Jiai Cup”.

Altre news

I 47 Ronin

L’episodio storico noto in occidente come la saga dei 47 ronin è tra quelli che hanno maggiormente influenzato il costume giapponese ma anche l’opinione pubblica occidentale…

Scuola Tecnica Nazionale 2018/19

Sabato 2 e Domenica 3 Febbraio si è tenuto a Verona il secondo appuntamento della Scuola Tecnica Nazionale (STN) alla presenza del Soke Hiroo Mochizuki…

Trofeo Mochizuki 2019

Si è svolto oggi 20 Gennaio 2019 la terza tappa dello “Yoseikan Fight Lazio” con il Trofeo Mochizuki, competizione dedicata ai katà…