2° Appuntamento della STR (2018/2019)

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Si è tenuto ieri Domenica 13 Gennaio presso la palestra Equilibrio di Ardea il 2° dei 3 appuntamenti annuali della Scuola Tecnica Regionale (STR). 
Per i Budoka delle Scuole Yoseikan presenti (Green Village, The Heroes Team, Kiwameru, Zanshin Dojo, Olimpia e Pro Kick Boxing) si è tenuto un allenamento intensivo e mirato per gli agonisti, in vista dei prossimi appuntamenti del Campionato Regionale e di quello Nazionale. Nella seconda parte della mattina il coaching per DAN I°, II° e III°. A seguire il consueto corso di aggiornamento per Arbitri, la lezione riservata agli aspiranti Assistenti ed Allenatori e in chiusura un Corso tecnico di Nage e Atemi.
Si ribadisce l’importanza alla partecipazione a questi appuntamenti che apportano un valore aggiunto al lavoro che viene svolto di consueto presso le Scuole Yoseikan del Lazio. Un’opportunità di confronto con altri Budoka ed un modo di accrescere il proprio bagaglio Marziale dato il continuo aggiornamento dello Staff del Comitato Tecnico Regionale.

Altre news

Il lavoro di squadra premia

Il lavoro di squadra premia sempre, anche quando la competizione è individuale, così potremmo riassumere queste due giornate di competizioni Nazionali…

Partecipazione Campionato Nazionale 2019

In base alle ultime direttive dell’assemblea Nazionale Yoseikan Italia (vedi verbale assemblea), di seguito viene riportata la lista degli atleti iscritti nella

Campionato Regionale 2019

Lo Scorso 17 Marzo si è svolto il Campionato Regionale 2019. Per questa competizione abbiamo potuto vedere sul tatami tutte le 7