Cancellazione Fight Club dal Circuito Y.F. Lazio

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Per correttezza di informazione verso gli Atleti, si comunica che a seguito della richiesta ufficiale del responsabile dell’Associazione Fight Club Aprilia, la stessa è stata cancellata dalle classifiche (Associazioni e Atleti) dello Yoseikan Fight Lazio 2018/2019.

Chiedo cortesemente la cancellazione della Fight Club dalla classifica regionale dei punti accumulati dalle competizioni che concorrono a premi di fine anno, in quanto intendiamo solo partecipare alle competizioni Regionali ma senza gareggiare per queste classifiche finali a punteggio. Grazie.

Danilo F. - Presidente Fight Club Asd

Altre news

Allenamento Agonisti per Campionato Nazionale Squadre

Sabato 19 Ottobre (dalle 15 alle 17) e Domenica 2 Novembre (dalle 10 alle 12) presso “Il Dojo di Aprilia”, il Direttore Sportivo del Lazio Alessio Cappellano, avrà l’opportunità con questi due incontri di creare le squadre che rappresenteranno il Lazio al prossimo Campionato Nazionale Squadre

Campionato Nazionale Squadre 2019

Campionato Nazionale Squadre 2019 – Carrara
Presso “Festival dell’Oriente” – Carrara Fiere
9 novembre 2019
Cat.: U14 U16 U18 U21 e Seniores

Buon anno Marziale!

Sarà, anche quest’anno, un anno ricco di appuntamenti sia regionali che nazionali, ci sarà da divertirsi, da combattere, da soffrire e gioire tutto nel rispetto delle regole e nel sano principio dello Yoseikan Budo.

Acquista on-line la maglia del Comitato Yoseikan lazio