Campionato Regionale 2019

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Lo Scorso 17 Marzo si è svolto il Campionato Regionale 2019. Per questa competizione abbiamo potuto vedere sul tatami tutte le 7 Scuole Yoseikan del Lazio, infatti da quest’anno la partecipazione al Campionato Regionale è prerogativa per poter accedere a quello Nazionale. Tutte le categorie, dagli U8 ai Seniores, hanno dato ancora una volta dimostrazione di un’ottima preparazione sia atletica che marziale. Durante le varie competizioni ci sono stati due intermezzi, la presentazione del Team Agonisti Lazio ed una dimostrazione dI Iai dei Maestri Ragni e Ponzio.
Il Comitato Lazio ringrazia tutti i partecipanti ed i loro accompagnatori e augura un buon Campionato Nazionale a tutti quegli Atleti che vi parteciperanno, in bocca al Lupo ragazzi!

Altre news

Il lavoro di squadra premia

Il lavoro di squadra premia sempre, anche quando la competizione è individuale, così potremmo riassumere queste due giornate di competizioni Nazionali…

Partecipazione Campionato Nazionale 2019

In base alle ultime direttive dell’assemblea Nazionale Yoseikan Italia (vedi verbale assemblea), di seguito viene riportata la lista degli atleti iscritti nella

Team Agonisti Lazio

Lo Scorso 17 Marzo durante il Campionato Regionale Lazio è  stato presentato il Team Agonisti del Lazio, una selezione scelta dal Responsabile