Convocazione per Workshop Tecnico Nazionale

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Il Direttore Tecnico Nazionale M° Fabrizio Tabella terrà a Verona il prossimo 27 Aprile una seduta di allenamento interregionale strettamente riservata a n. 2 rappresentanti per ogni Comitato Regionale. Questo raduno, con cadenza semestrale, ha l’obiettivo di inserire i tecnici dei Comitati in un allenamento collegiale Nazionale. Con questo, la Direzione Tecnica Nazionale, mira a rafforzare e coordinare le iniziative tecniche periferiche per raggiungere una condivisione mirata del futuro della Nostra disciplina.
Il Comitato Yoseikan Budo Lazio sarà rappresentato dai Maestri Gianluca Ragni e Claudio Terenzi.

Altre news

Allenamento Agonisti per Campionato Nazionale Squadre

Sabato 19 Ottobre (dalle 15 alle 17) e Domenica 2 Novembre (dalle 10 alle 12) presso “Il Dojo di Aprilia”, il Direttore Sportivo del Lazio Alessio Cappellano, avrà l’opportunità con questi due incontri di creare le squadre che rappresenteranno il Lazio al prossimo Campionato Nazionale Squadre

Campionato Nazionale Squadre 2019

Campionato Nazionale Squadre 2019 – Carrara
Presso “Festival dell’Oriente” – Carrara Fiere
9 novembre 2019
Cat.: U14 U16 U18 U21 e Seniores

Buon anno Marziale!

Sarà, anche quest’anno, un anno ricco di appuntamenti sia regionali che nazionali, ci sarà da divertirsi, da combattere, da soffrire e gioire tutto nel rispetto delle regole e nel sano principio dello Yoseikan Budo.

Acquista on-line la maglia del Comitato Yoseikan lazio