Il lavoro di squadra premia

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Il lavoro di squadra premia sempre, anche quando la competizione è individuale, così potremmo riassumere queste due giornate di competizioni Nazionali.  
È stato un lungo viaggio quello degli atleti del Lazio che sabato 13 e domenica 14 Aprile hanno gareggiato nel Campionato Nazionale e nella Coppa Italia Giovanile 2019, a San Vito al Tagliamento (PN). Un viaggio iniziato a settembre con l’apertura dell’anno Marziale e l’inizio delle attività del Comitato Regionale Lazio. La Scuola Tecnica Regionale (STR) e le competizioni del circuito Yoseikan Fight Lazio hanno permesso agli atleti di affinare il lavoro svolto nelle proprie scuole yoseikan portandoli così ad affrontare le competizioni più importanti (Campionato Nazionale e Coppa Italia Giovanile, ndr) ben preparati ed all’altezza delle aspettative. 
Quest’anno il medagliere regionale è stato ricco, ma la ricchezza più grande è stata vedere atleti e coach delle diverse scuole laziali sostenersi, aiutarsi e fare gruppo. Al di là del risultato finale, la vera vittoria è stata questa, respirare un’aria che forse ci mancava da un pò. Il vento è cambiato, lo Yoseikan Lazio anche, e si è visto. Bravi ragazzi!
Ma adesso Maggio si avvicina, l’ultima competizione dello Yoseikan Fight Lazio vi aspetta… vi troverà preparati.

Altre news

Chiusura stagione Marziale 2019/20

Domenica 21 Giugno si è svolto presso “Il Dojo” di Aprilia il consueto appuntamento di fine stagione con il M° Fabrizio Tabella, Direttore Tecnico Nazionale. Gli immancabili di Kiwameru, The Heroes Team, Zanshin Dojo, Olimpia e Green Village hanno accolto il M° Tabella con l’entusiasmo di chi conosce il valore tecnico e l’importanza di questo appuntamento.

Rimandato il Campionato Naz. 2020

…in seguito alle restrizioni precauzionali promulgate dal Governo Italiano e dal CONI, siamo costretti a rinviare a data da destinarsi il Campionato Nazionale di Yoseikan Budo, in calendario il 18 e 19 aprile, a Merano.

Rimandato il Campionato Regionale 2020

…il Comitato Yoseikan Budo Lazio ha ritenuto opportuno sospendere e quindi rimandare a data da destinarsi il Campionato Regionale 2020 che si sarebbe dovuto svolgere il prossimo 15 Marzo.

Acquista on-line la maglia del Comitato Yoseikan lazio