Buon anno Marziale!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Le attività del Comitato Yoseikan Lazio sono iniziate e con loro anche tutti i corsi delle varie Scuole Yoseikan che promuovono i loro progetti su questo portale.
Sarà, anche quest’anno, un anno ricco di appuntamenti sia regionali che nazionali, ci sarà da divertirsi, da combattere, da soffrire e gioire tutto nel rispetto delle regole e nel sano principio dello Yoseikan Budo.
Si coglie l’occasione per: salutare con un grazie sentito, per tutto il lavoro svolto con passione in questi anni, il Presidente uscente dello Yoseikan Budo Lazio Manlio Ponzio; salutare con un benvenuto il nuovo Direttore Tecnico Regionale del Lazio Gianluca Ragni;  augurare un buon lavoro al nuovo Responsabile Arbitri Regionale Riccardo Bartolini.
Di seguito si mette a disposizione on-line in Calendario Ufficiale Nazionale degli appuntamenti per la stagione 2019/2020.
Buon Yoseikan a tutti!

Altre news

Emono Cup Olimpia

Il prossimo 17 Novembre la ASD Olimpia organizza la prima competizione della Stagione Marziale…

Allenamento Agonisti per Campionato Nazionale Squadre

Sabato 19 Ottobre (dalle 15 alle 17) e Domenica 3 Novembre (dalle 10 alle 12) presso “Il Dojo di Aprilia”, il Direttore Sportivo del Lazio Alessio Cappellano, avrà l’opportunità con questi due incontri di creare le squadre che rappresenteranno il Lazio al prossimo Campionato Nazionale Squadre

Acquista on-line la maglia del Comitato Yoseikan lazio