Il Circuito Gare Yoseikan Fight Lazio suddivide le diverse specialità dello Yoseikan Budo in più gare, per poi riunirle in occasione del Campionato Regionale e del Campionato Nazionale, permette ai concorrenti di sviluppare più profondamente le doti di adattabilità, fluidità, reattività e resistenza fisica tipiche della nostra Arte Marziale.
Questo obiettivo è fondamentale per un Budoka che vuole approfondire la disciplina ed è uno degli step di base per raggiungere la consapevolezza tecnica e strategica propria di un combattente a tutto tondo.

Emono Lazio Cup

Competizione Emono (Armi) dove gli atleti si affrontano singolarmente usando (a secondo della categoria) il Kombo, il Tambo ed il Tchobo.

Interstile Yoseikan Cup

Competizione dove gli atleti si affrontano singolarmente in combattimenti di Yoseikan Kick, e Yoseikan MMA light, a seconda della categoria.

Trofeo Mochizuki

Competizione dedicata ai Kata. Per le cat. U10 e U12 gli Happoken 1 e 2. Per le cat. U14, U16, U18, U21 e Sen. gli Happoken 1-2-3 e 4.

Campionato Regionale

Nel Campionato Regionale, porta di accesso al Campionato Nazionale, gli atleti gareggiano secondo il regolamento ufficiale WYF.

Yoseikan Team Cup

Torneo dedicato alle squadre formate da 2/3 atleti ciascuna che si cimenteranno in 3 specialità. Emono, Sude Randori e Kata.