Buon anno Marziale!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Le attività del Comitato Yoseikan Lazio sono iniziate e con loro anche tutti i corsi delle varie Scuole Yoseikan che promuovono i loro progetti su questo portale.
Sarà, anche quest’anno, un anno ricco di appuntamenti sia regionali che nazionali, ci sarà da divertirsi, da combattere, da soffrire e gioire tutto nel rispetto delle regole e nel sano principio dello Yoseikan Budo.
Si coglie l’occasione per: salutare con un grazie sentito, per tutto il lavoro svolto con passione in questi anni, il Presidente uscente dello Yoseikan Budo Lazio Manlio Ponzio; salutare con un benvenuto il nuovo Direttore Tecnico Regionale del Lazio Gianluca Ragni;  augurare un buon lavoro al nuovo Responsabile Arbitri Regionale Riccardo Bartolini.
Di seguito si mette a disposizione on-line in Calendario Ufficiale Nazionale degli appuntamenti per la stagione 2019/2020.
Buon Yoseikan a tutti!

Altre news

Chiusura stagione Marziale 2019/20

Domenica 21 Giugno si è svolto presso “Il Dojo” di Aprilia il consueto appuntamento di fine stagione con il M° Fabrizio Tabella, Direttore Tecnico Nazionale. Gli immancabili di Kiwameru, The Heroes Team, Zanshin Dojo, Olimpia e Green Village hanno accolto il M° Tabella con l’entusiasmo di chi conosce il valore tecnico e l’importanza di questo appuntamento.

Rimandato il Campionato Naz. 2020

…in seguito alle restrizioni precauzionali promulgate dal Governo Italiano e dal CONI, siamo costretti a rinviare a data da destinarsi il Campionato Nazionale di Yoseikan Budo, in calendario il 18 e 19 aprile, a Merano.

Rimandato il Campionato Regionale 2020

…il Comitato Yoseikan Budo Lazio ha ritenuto opportuno sospendere e quindi rimandare a data da destinarsi il Campionato Regionale 2020 che si sarebbe dovuto svolgere il prossimo 15 Marzo.

Acquista on-line la maglia del Comitato Yoseikan lazio