Torneo interstile “Nicola Prezioso” 2019

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Domenica 15 Dicembre presso la sede della Concessionaria Citroen “Nicola Prezioso” ad Aprilia, si è svolto il Trofeo Interstile 2019, organizzato dall’Associazione Green Village.
Numerosi atleti tra bambini, juniores e adulti provenienti da varie società sportive del Lazio, si sono messi alla prova nella specialità di Karate point e Sude Jiai, che prevede un combattimento completo con uso di braccia e gambe a contatto leggero.
I bambini più piccoli dai 5 agli 8 anni si sono cimentati invece in un percorso a tempo con ostacoli di vario tipo e prove di abilità e tecniche di caduta.  È stata una giornata all’insegna dello sport e della socializzazione, abbiamo potuto assistere ad incontri sportivi tra atleti di varie Arti Marziali, in uno clima di sportività, correttezza e rispetto reciproco. 
Grazie al sostegno di Nicola Prezioso, sponsor ufficiale, la manifestazione si è svolta in una location accogliente per i genitori e i bambini partecipanti. Il risultato è stato un evento con atmosfera a grande contenuto emotivo dove i giovani atleti sono stati i veri protagonisti della giornata.
Un ringraziamento va a Nicola Prezioso per il patrocino e per la concessione della struttura e alle società sportive partecipanti. Ottimi piazzamenti per le società sportive Zanshin Dojo di Ariccia, Olimpia di Tivoli, Kiwameru, Heroes Team, Fight Club e AssamDo di Aprilia. 

Altre news

Chiusura stagione Marziale 2019/20

Domenica 21 Giugno si è svolto presso “Il Dojo” di Aprilia il consueto appuntamento di fine stagione con il M° Fabrizio Tabella, Direttore Tecnico Nazionale. Gli immancabili di Kiwameru, The Heroes Team, Zanshin Dojo, Olimpia e Green Village hanno accolto il M° Tabella con l’entusiasmo di chi conosce il valore tecnico e l’importanza di questo appuntamento.

Rimandato il Campionato Naz. 2020

…in seguito alle restrizioni precauzionali promulgate dal Governo Italiano e dal CONI, siamo costretti a rinviare a data da destinarsi il Campionato Nazionale di Yoseikan Budo, in calendario il 18 e 19 aprile, a Merano.

Rimandato il Campionato Regionale 2020

…il Comitato Yoseikan Budo Lazio ha ritenuto opportuno sospendere e quindi rimandare a data da destinarsi il Campionato Regionale 2020 che si sarebbe dovuto svolgere il prossimo 15 Marzo.

Acquista on-line la maglia del Comitato Yoseikan lazio