Rimandato il Campionato Naz. 2020

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Cari amici dello Yoseikan, in seguito alle restrizioni precauzionali promulgate dal Governo Italiano e dal CONI, allo scopo di ridurre la possibilità di contagio da Coronavirus, siamo costretti a rinviare a data da destinarsi: 
– Competizione Mastercup di Brunico, prevista il 22 marzo
Campionato Nazionale di Yoseikan Budo, in calendario il 18 e 19 aprile, a Merano.
Sarà nostra premura comunicarvi in modo tempestivo eventuali ed auspicate novità.
Si tratta di importanti e restrittive misure comportamentali emanate dal Governo che tutti noi dobbiamo rispettare, che si rendono necessarie per tutelare la salute di tutti.
Il nostro pensiero, la nostra vicinanza e solidarietà è rivolta a quanti devono confrontarsi in prima persona con l’emergenza del Covid-19, spesso in una condizione di isolamento e di comprensibile difficoltà.

Un caro saluti a tutti.
Il Presidente Nazionale
Dott. Valentino Straser

Maggiori informazioni in merito di Covid-19

Altre news

Chiusura stagione Marziale 2019/20

Domenica 21 Giugno si è svolto presso “Il Dojo” di Aprilia il consueto appuntamento di fine stagione con il M° Fabrizio Tabella, Direttore Tecnico Nazionale. Gli immancabili di Kiwameru, The Heroes Team, Zanshin Dojo, Olimpia e Green Village hanno accolto il M° Tabella con l’entusiasmo di chi conosce il valore tecnico e l’importanza di questo appuntamento.

Rimandato il Campionato Regionale 2020

…il Comitato Yoseikan Budo Lazio ha ritenuto opportuno sospendere e quindi rimandare a data da destinarsi il Campionato Regionale 2020 che si sarebbe dovuto svolgere il prossimo 15 Marzo.

Trofeo Kata 2020

Anche quest’anno questa competizione dedicata esclusivamente al Kata ha riscosso successo, con la partecipazione di oltre 55 atleti che hanno coperto tutte le categorie dagli U8 agli U18. Chi dice che il Kata non interessa nessuno, si sbaglia, i numeri ci danno ragione.

Acquista on-line la maglia del Comitato Yoseikan lazio